Ci siete? Siete con me?

Oggi mi nascondo un po’, mi rifugio nella mia vita personale e metto da parte anche questo libro, Maddalena bipolare, con un po’ di dispiacere, certo, ma siamo in una fase delicata – l’editing – e così sospenderò le pubblicazioni dei suoi frammenti in questo blog.

Desidero però, e anche molto, nei limiti del tempo che gli posso dedicare, mantenere più vivo possibile questo spazio. Ho bisogno di voi. Se volete descrivere le vostre esperienze con il disturbo bipolare o con altri problemi psichici, più o meno gravi, in forma di prosa o versi, in forma anonima o firmata, pubblicizzando anche un vostro libro o un vostro passatempo utile ad arginare il dolore – dalla fotografia al disegno, per esempio – io accoglierò tutto questo molto volentieri, rispettando le vostre volontà-.

Scrivetemi a ornella82@msn.com.

Si potrebbe trattare anche semplicemente di riflessioni sulle tematiche che riguardano le vostre sensibilità individuali più fragili, che vi fanno scontrare a volte con la società. Insomma, è uno spazio abbastanza libero e in fieri.

Un esperimento. Quindi se mi arriveranno vostri contributi (vostri cioè di blogger, di scrittori, di aspiranti poeti, di lettori, di bipolari, di ansiosi, di persone “normali” che però hanno una spiccata sensibilità e vogliono riflettere su certi temi) sarò molto contenta di condividerli qui, con un link sul mio profilo Facebook, Ornella Spagnulo, e su alcuni gruppi dedicati.

Altrimenti, di tanto in tanto inserirò citazioni da Freud, Jung, informazioni sul disturbo bipolare e… varie che mi verranno in mente.

Vi abbraccio,

Ornella

Pubblicato da ornella_spagnulo

Solo poche parole, poco interesse per la vita esteriore, se ogni cosa è illuminata, ora lo è anche la vita passata. Oggi, ieri, avant'ieri, gli oggetti, le frasi, i pensieri. Sì, i pensieri...i pensieri sono veri.

7 pensieri riguardo “Ci siete? Siete con me?

  1. Ciao. Ho scritto poesie che sfiorano, in toto o in parte, l’argomento malattia mentale. Devo rifletterci un po’. Nel caso, ti scriverò all’indirizzo che hai messo.
    Ti faccio sapere appena ho un ritaglio di tempo libero per riordinare idee e scartoffie varie. A presto, un sorriso.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: