Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

Prenotazione della vostra copia di Maddalena bipolare

Ciao!

Su Amazon potete già prenotare la vostra copia del romanzo Maddalena bipolare.

Il link per l’acquisto è questo: https://www.amazon.it/Maddalena-bipolare-Ornella-Spagnulo/dp/8885785980/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ornella+spagnulo&qid=1600756047&sr=8-1. Il libro costa 14 euro.

Qui, attualmente solo per voi che mi seguite sul blog, pubblico l’incipit.

“«Ma dove sono?»

«Ti abbiamo dato dei calmanti perché eri agitata e toccavi tutti.»

«Mi avete legato!»

«Solo per questa notte. Suona il campanello se hai bisogno di qualcosa. Abbiamo paura che ti alzi e cadi per la debolezza. I calmanti possono dare questi effetti.»

Arrivata in ospedale, al Pronto Soccorso, toccavo tutti quanti – uomini, donne e bambini – dicendo di amarli. Mi sentivo Madre Teresa di Calcutta in quel preciso momento, con proprietà taumaturgiche e tanta benevolenza verso chiunque. Presto mi vollero dare delle gocce, ma le scaraventai a terra convinta che non ci fosse niente di male nel voler trasmettere un po’ di calore umano a degli ammalati poggiando le mie mani sulle loro, sulle teste, sulle fronti, sulle schiene.

La psichiatra, però, si arrabbiò molto con me e a un certo punto, per scansarmi, la sua mano scivolò lì, proprio lì, sulla mia parte sacra, e non ci vidi più. La rimproverai. E allora tutti a tenermi come se fossi diventata una delinquente solo perché non volevo essere toccata da una psichiatra probabilmente lesbica (secondo Freud niente accade per caso, e se mi aveva toccato proprio lì c’era un motivo).”

BUONA GIORNATA! GRAZIE!

Ornella

Pubblicità

Pubblicato da ornella_spagnulo

Solo poche parole, poco interesse per la vita esteriore, se ogni cosa è illuminata, ora lo è anche la vita passata. Oggi, ieri, avant'ieri, gli oggetti, le frasi, i pensieri. Sì, i pensieri...i pensieri sono veri.

2 pensieri riguardo “Prenotazione della vostra copia di Maddalena bipolare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: